Un ciclista di 23 anni è caduto questa mattina nel Tevere, a Roma, all’altezza di ponte Garibaldi, all’isola Tiberina. Subito soccorso, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso da una ambulanza del 118 al Fatebenefratelli.
LA TRAGEDIA – Solo alcuni giorni fa un’altra tragedia proprio nel fiume. Un altro giallo: dopo il cadavere della 17enne ritrovata in un appartamento a Prati, infatti, l’altra mattina un altro macabro ritrovamento sul fiume Tevere.
IL RITROVAMENTO – Il cadavere di una donna nuda è stato avvistato intorno alle 12 all’altezza di ponte Sublicio. Potrebbe trattarsi di una ragazza di 20 o 25 anni. A dare l’allarme sembra sia stato un turista. Sul posto, per le operazioni di recupero, sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre.
LA TESI DEL SUICIDIO – Dalle prime impressioni sembra trattarsi di suicidio. Ma l’assenza degli indumenti addosso lascerebbe propendere verso altre ipotesi. Saranno necessarie altre analisi per svelare l’identità della giovane
SCOMPARSI – Tra le ultime scomparse a Roma Dulces Maria Ramos Bueno. La donna ha 49 anni. Al momento della scomparsa indossava jeans, maglietta a maniche lunghe verde oliva e scarpe da ginnastica beige, un cappellino nero con strisce bianche.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]