Termini, pizzo sui biglietti. Controllore graffiato da sedicenne

Chiedono una mancia in cambio del ritiro dei ticket alle macchinette. Preso gruppetto di adolescenti

0
441

Un addetto della Protezione aziendale del gruppo Fs in servizio alla stazione Termini è stato aggredito da una ragazza, riportando graffi e contusioni. La lite è nata quando l’addetto, notando un gruppo di 4 donne vicino alle macchinette self service importunare i viaggiatori offrendosi di ritirare i biglietti in cambio di una mancia, si è avvicinato chiedendo loro di allontanarsi. Immediata e violenta la reazione della giovane, una sedicenne, che ha iniziato ad inveire contro di lui, passando dalle parole ai fatti. Quindi è stata chiamata la Polfer che ha portato la via la ragazza. L’addetto è stato quindi soccorso e medicato.

SPORCIZIA SUI TRENI – Dei tanti problemi che i pendolari si trovano a subire ogni giorno oggi ci soffermiamo su uno dei più pericolosi, meno visibili e più antipatici: quello dei vermi. Animaletti che si sviluppano nello sporco, provengono forse da animali o rifiuti non eliminati. Sicuramente la loro presenza c’entra con la poca pulizia e la scarsa manutenzione quotidiana delle carrozze.

TRENO A PIAZZALE FLAMINIO – Un fulgido esempio ci arriva da Tommaso, un nostro lettore molto attivo nella denuncia dei disservizi che ha fotografato nei giorni scorsi il treno delle ore dieci del mattino di passaggio a piazzale Flaminio sulla linea Roma-Civitacastellana-Viterbo. Le immagini parlano chiaro e ci sarebbe poco da commentare: «Clandestini a bordo (vagone 204) – dice ironicamente Tommaso del comitato Roma Nord- del treno delle 10 da Flaminio, partito alle 10:05: vermi belli ciccioni e pimpanti! Non abbiamo segnalato la cosa per paura di creare ulteriori ritardi».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...