I componenti del commando che spalleggiò Daniele De Santis, l’ultrà romanista che sparò contro alcuni tifosi napoletani nel prepartita della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina (disputata nella capitale), sono stati identificati dalle autorità. Si tratta degli stessi autori degli striscioni esposti durante la gara Roma-Juventus, andata in scena allo stadio “Olimpico” domenica 11 maggio, che manifestavano solidarietà nei confronti dello stesso De Santis.
LE INDAGINI – Le attenzioni delle forze dell’ordine si sono concentrate su una jeep bianca apparsa nel vialetto dove è avvenuto il fattaccio. “Ci chiediamo chi fosse al volante di quell’auto e se abbia visto qualcosa che può rivelarsi utile alle indagini”, hanno dichiarato i legali di Ciro Esposito, Sergio ed Angelo Pisani, il tifoso ferito gravemente da De Santis.
ESPOSITO OPERATO – Intanto il supporter partenopeo vittima dell’accaduto verrà sottoposto ad un intervento chirurgico al Policlinico Gemelli: l’obiettivo è rimuovere il lembo polmonare che ha provocato la grave infezione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]