La paura di fare davvero una brutta fine lo ha spinto a rifugiarsi sotto un furgone, a livello della strada. Ma il giovane cittadino romeno, martedì pomeriggio, non ha potute evitare le botte da parte di un gruppo di dieci cittadini indiani che, come riferiscono alcuni testimoni, sembravano davvero inferociti. La maxi rissa, che si è verificata nella zona della piazza al confine con via Conte Verde, per poi finire all’ospedale san Giovanni.
IN DUE FINITI ALL’OSPEDALE – Due persone infatti, il romeno e un afgano di 44 anni, sono stati trasportati con ferite ed escoriazioni. Dopo la segnalazione al 113 e l’arrivo degli agenti in piazza la rissa non si sarebbe fermata, ma anzi l’afgano avrebbe continuato a sferrare pugni contro il malcapitato romeno. Oltre alla violenza tutto l’episodio è stato “condito” da urla e grida, rivolte anche alle forze dell’ordine, dettate forse dalla mancanza di controllo dei protagonisti, che erano probabilmente in preda ai fumi dell’alcol.
LA RISSA PER FUTILI MOTIVI – Non si sa ancora la ragione della rissa, anche se è probabile che si sia sviluppata soltanto per futili motivi. L’afgano è stato fermato con l’accusa di lesioni aggravate.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]