Scandalo a san Pietro, 50enne si spoglia davanti alla fedele 19enne

L'episodio si è verificato nel corso dell'udienza generale del mercoledì, pochi minuti prima del consueto giro di papa Francesco con l'auto

0
193

Erano davanti al colonnato del Bernini i turisti e i fedeli che erano arrivati a Roma per l’udienza generale di Papa Francesco. Stavano aspettando il passaggio in auto del papa argentino sotto il sole di una giornata di primavera ma pochi minuti prima dell’incontro con il Santo Padre un autista marchigiano di un pullman turistico si è spogliato davanti a una giovane pellegrina di diciannove anni creando scandalo e panico nella piazza.

ECCO COME HA APPROCCIATO LA RAGAZZA – Il goffo tentativo di approccio  sarebbe consistito, da parte dell’uomo di oltre 50 anni, nell’abbassarsi i pantaloni davanti alla ragazza e cominciando a strusciarsi sulla giovane donna. La vittima dell’abuso ha subito reagito gridando e attirando l’attenzione dei tantissimi fedeli accorsi in piazza San Pietro come ogni mercoledì. Insieme a loro sono subito intervenuti i poliziotti del commissariato di Borgo che lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Il processo per direttissima concluderà questa brutta storia.

ORA IL PROCESSO PER DIRETTISSIMA – L’uomo è stato riconosciuto anche dalla ragazza molestata: si trattava di un autista di autobus marchigiano di Camerino, che aveva assistito per tutta la mattina al discorso di papa Francesco.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU PRATI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”63″]

È SUCCESSO OGGI...