Roma, tenta borseggio in metro: inciampa e muore

Alla fermata Piazza Vittorio della linea A, il moldavo avrebbe battuto la testa a terra dopo la caduta

0
386

Tenta un borseggio in metro ma poi muore a seguito di una caduta. È quanto accaduto ieri sera, a Roma, verso le 23, alla fermata di piazza Vittorio della linea A della metropolitana.

IL BORSEGGIO – A perdere la vita un cittadino moldavo di 55 anni con precedenti per furto. Secondo la ricostruzione della polizia, che ha visionato le immagini delle telecamere presenti all’interno della metro e sentito i testimoni, due persone hanno tentato un borseggio sulla banchina in direzione Anagnina. Scoperti, i malviventi hanno lasciato a terra la refurtiva e sono scappati.

I SOCCORSI – Nella corsa il moldavo è inciampato finendo per terra e battendo la testa. Quando la polizia è  arrivata sul posto le persone che avevano subito il tentativo di scippo non erano andate via.

A dare l’allarme il personale di sicurezza e alcuni passanti che hanno segnalato una persona agonizzante a terra all’ingresso di una galleria di accesso alla metropolitana. Sul posto è arrivato anche il 118 che ha trovato l’uomo privo di sensi con il sopracciglio tumefatto e sangue che usciva dall’orecchio. Trasportato all’Umberto I, il moldavo è morto subito dopo. (Fonte Dire)

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO 

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...