Roma, lite a San Lorenzo: 25enne con un taglio alla gola

Il giovane è stato accoltellato in via dei Rutoli e soccorso da alcuni passati. È ricoverato al San Giovanni in condizioni critiche

0
235

Uno dei posti più noti per la movida romana ha vissuto un tragico sabato di sangue. A San Lorenzo, quartiere vicino l’Università La Sapienza, e con tanti locali che durante tutta la settimana richiamano tanti giovani, un 25enne è stato accoltellato.

IL FATTO – Il tutto sarebbe avvenuto ieri sera dopo le 20 in una traversa di via di Porta Labicana, esattamente in via dei Rutoli.

Il giovane di 25 anni è stato ritrovato a terra con un taglio alla gola e ritrovato da alcuni passati che hanno allertato il 118 e la polizia. Sembra, da una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si sarebbe trascinato da solo sulla stradina.

GLI AGGRESSORI – Non c’è traccia dell’aggressore o degli aggressori, ma pare che il 25enne sia stato accoltellato dopo una lite furibonda.

Il giovane è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni e versa in condizioni critiche. La polizia sta indagando, ma dalle prime notizie che emergono sembra sia stata una lite tra tossicodipendenti.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...