Roma, sei romeni arrestati per furto di 250 kg di rame

Bloccate in zona Magliana sei persone, senza fissa dimora, con trolley carichi di materiale rubato all'Acea

0
229

Sembravano dei normali viaggiatori con al seguito i loro trolley in attesa di un treno, i sei cittadini romeni fermati dai carabinieri di Roma in prossimità della stazione ferroviaria della Magliana, rivelatisi poi dei predoni di oro rosso.

BLOCCATI IN FUGA – I carabinieri li hanno notati ed insospettitisi hanno deciso di controllarli. Alla vista dei militari dell’Arma però i sei stranieri, quattro uomini di 27, 28, 38 e 39 anni e due donne di 32 e 35 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, hanno abbandonato le valigie e sono fuggiti a piedi ma sono stati tutti raggiunti e bloccati. I Carabinieri poi all’interno dei trolley hanno rinvenuto numerosi cavi in rame per complessivi 250 kg, risultati poi rubati da alcuni impianti dell’Acea.

L’INCARCERAZIONE – I sei predoni d’oro rosso arrestati dai Carabinieri al termine delle formalità di rito sono stati associati presso il carcere di Regina Coeli, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di ricettazione in concorso. Il rame invece recuperato dai militari è stato sequestrato, unitamente ai trolley utilizzati dai ladri per il trasporto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...