Trastevere, ex concorrente del Grande Fratello tenta suicidio

Aveva mandato sms a parenti e amici, che hanno chiamato aiuto. L'episodio ieri sera

0
346

Ha tentato il suicidio impiccandosi con del filo di metallo e plastica, ma sono riusciti a salvarlo. Protagonista della sfiorata tragedia è Vito Mancini, uno dei concorrenti del Grande Fratello 12.

IL FATTO – E’ successo ieri sera a Roma, in via San Francesco a Ripa, a Trastevere, dove il 30enne è stato trovato dai carabinieri e dal 118, allertati da amici e parenti. Il giovane aveva infatti inviato sms dove annunciava le sue intenzioni. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli. E c’è paura per un uomo che da questa mattina intorno alle 7.20 si è arrampicato su un albero e con un cappio al collo minaccia di suicidarsi. Un 63enne di Frosinone, infatti, sta protestando sotto la sede della Regione Lazio, a Roma, in via Cristoforo Colombo.

IL GESTO DISPERATO – A quanto si apprende, alla base del gesto ci sarebbe il mancato rinnovo di una concessione per ormeggiare lungo gli argini del fiume Sisto.

SUL POSTO – Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Colombo e i Vigili del fuoco, che stanno cercando di farlo desistere dall’intento. Già il mese scorso aveva portato avanti uno sciopero della fame e della sete sempre sotto gli uffici della Regione.

IL CASO – Solo qualche giorno fa il corpo di un uomo è stato ritrovato a Ostia, impiccato in un bagno pubblico sul Lungomare Paolo Toscanelli.

LA TRAGEDIA – Si tratta di un uomo di 63 anni, incensurato, che si sarebbe tolto la vita appendendosi con la cintura allo scarico del water. Sul posto erano intervenute le Forze dell’ordine per risalire alle cause del gesto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...