Trastevere, tenta furto in una casa. Scoperto aggredisce carabinieri

In manette un cittadino serbo. Ricercati altri tre complici

0
223

La scorsa notte, i carabinieri della stazione di Roma Porta Portese, di presidio in piazza della Scala, per esigenze connesse alla movida Capitolina, hanno arrestato un cittadino Serbo di 25 anni, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine, per tentato furto, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

AL LADRO AL AL LADRO – I militari, poco dopo la mezzanotte, sono stati attirati dalle grida di alcune persone che, in vicolo del Bologna, zona Trastevere, stavano rincorrendo un uomo gridando “al ladro, al ladro”. Il loro immediato intervento ha permesso di arrestare lo straniero che però prima di essere ammanettato ha colpito più volte i militari nel tentativo di dileguarsi.

L’ARRESTO – I militari hanno così scoperto che il 25enne poco prima si era introdotto, con alcuni suoi complici riusciti a fuggire, all’interno di un appartamento situato al secondo piano di una palazzina, di vicolo del Bologna, ma disturbati da alcuni condomini che si erano accorti della loro presenza sono fuggiti. Dopo l’arresto il 25enne è stato condotto in caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...