Una carriera scintillante partita alla tenera età di sedici anni con “Fantastico” e proseguita fino al ruolo di giudice in “Amici” di Maria De FIlippi, fino a una morte improvvisa che lascia senza parole.
INFARTO IMPROVVISO – E’ morto all’improvviso per un malore inaspettato che gli avrebbe causato un infarto fatale il celebre ballerino e coreografo Silvio Oddi. Così senza sapere ancora del tutto le cause della sua morte, il mondo dello spettacolo romano e italiano ha dovuto piangere la scomparsa di Silvio Oddi, artista romano cresciuto nella scuola di danza dello Ials di Roma e famoso per aver partecipato alle più importanti trasmissioni televisive di Rai e Mediaset a partire dalla seconda metà degli anni ottanta.
CORRIERA SCINTILLANTE – Da Fantastico, dove era stato compagno inossidabile di Lorella Cuccarini, da lei scoperto e valorizzato nel varietà dle sabato sera “Fantastico” di Pippo Baudo, fino alla famosissima partecipazione a Amici di Maria De Filippi in tempi più recenti, dove era stato giudice e coreografo nella lunga maratona di sfide tra aspiranti stelle del palcoscenico. Dopo una lunga carriera a Roma nei maggiori canali televisivi nazionali oltre che in moltissimi spettacoli, si era trasferito a Montecarlo dove aveva avuto due bambini e aveva fondato una scuola di danza, poi lasciata alla ex moglie.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]