San Paolo, massacra di pugni 30enne per rapina: arrestato pugile

L’aggressore, campione italiano dei mediomassimi, ha lasciato la vittima in una pozza di sangue

0
1010

Se l’è davvero vista butta il giovane di 30 anni aggredito violentemente in zona San Paolo, a Roma, con calci e pugni, per un tentativo di rapina. A sferrare quei violentissimi colpi era infatti il pugile Mirco Ricci, detto “The Predator”, campione italiano dei mediomassimi.

L’AGGRESSIONE – La vittima, “puntata” mentre stava rientrando nella sua abitazione, era riuscita divincolarsi e a scappare, ma era stata nuovamente raggiunta e picchiata selvaggiamente, rimanendo a terra sanguinante. L’aggressore si è poi allontanato e il 30enne è stato soccorso da alcuni passanti che lo hanno accompagnato in ospedale, dove è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni.

LE INDAGINI – La vittima ha denunciato l’accaduto alla polizia, facendo scattare le indagini. Attraverso la descrizione dell’aggressore e a una stringente attività di indagine basata anche sul modus operandi del tentativo di rapina, gli agenti sono risaliti al 22enne pugile romano, già noto alle forze dell’ordine per altri reati di rapina e aggressione.

LA CUSTODIA CAUTELARE – A conclusione delle indagini gli investigatori del commissariato San Paolo diretto da Filiberto Mastrapasqua, hanno comunicato le risultanze investigative all’autorità giudiziaria, che vista la pericolosità sociale e la reiterazione dei reati ha emesso nei confronti di Ricci un’ordinanza di custodia cautelare per il reato tentata rapina e lesioni gravi.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...