La pattuglia del commissariato di Monteverde, preposta al quotidiano controllo del territorio, non era molto distante dal luogo segnalato al 113 ieri sera poco prima delle 18.
LA SEGNALAZIONE – Diversi genitori, infatti, hanno chiamato la sala operativa della questura segnalando un uomo che, all’interno del parco giochi riservato ai bambini di via Ettore Rolli, avvicinandosi alle giostre presenti nel parco, si masturbava in loro presenza.
L’INTERVENTO – Gli agenti giunti sul posto hanno subito individuato l’uomo, in base alle descrizioni fornite via radio dalla Questura e confermate successivamente dai genitori presenti sul posto e autori della segnalazione alla Polizia. L’uomo, identificato per W.P., polacco di 33 anni, è stato quindi bloccato e portato negli uffici del commissariato.
L’ARRESTO – Lo stesso, durante gli accertamenti è risultato essere persona già conosciuta alle forze dell’ordine, con in atto un decreto di allontanamento dal territorio nazionale. Ultimati gli atti, W.P., è stato arrestato per atti osceni aggravati e denunciato in stato di liberta” per non aver ottemperato al decreto di allontanamento.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]