Tentato stupro a Villa Borghese: terrore per una ragazza

Aggredita dal proprietario di un camion bar, la giovane è riuscita fortunatamente a scappare fino a incrociare sulla sua strada una volante della polizia e in lacrime ha raccontato agli agenti quanto le era appena accaduto

0
236
trekking, interreligioso, roma, federtrek, pontieri, dialogo

L’episodio è successo lunedì scorso quando una una giovane ragazza, mentre passeggiava all’interno del parco di Villa Borghese, è stata richiamata dal proprietario di un camion bar.

IL FATTO – Una volta raggiunto il chiosco, l’uomo ha insistito per offrirle un gelato, la ragazza si è così avvicinata per prendere quanto le era stato promesso, ma a quel punto il malintenzionato l’ha strattonata, tirandola a sè, e le ha palpeggiato il sedere.

LA PAURA – Impaurita, la giovane è riuscita fortunatamente a scappare fino a incrociare sulla sua strada una volante della polizia e in lacrime ha raccontato agli agenti quanto le era appena accaduto. Nel frattempo gli agenti sono stati contattati dalla sala Operativa della Questura che li ha informati di una segnalazione simile, nella medesima zona del parco, da parte di un’altra giovanissima.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA – I poliziotti hanno quindi rintracciato anche l’altra vittima del maniaco, la quale, minorenne, ha raccontato loro di essersi avvicinata al chiosco per comprare una cosa, ma al momento di ricevere il resto dall’uomo questo le ha infilato le banconote nel reggiseno approfittando per toccarla, fin quando anche lei, nonostante la giovane età, è riuscita ad allontanarsi e a chiamare il 113 dando l’allarme. L’uomo, individuato in poco tempo dagli agenti è stato denunciato per violenza sessuale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...