Carabinieri chiudono il Met, noto ristorante di Ponte Milvio

I lavoratori erano in nero e senza permesso di soggiorno

0
490

Otto dei diciassette lavoratori impiegati erano stati assunti in nero e tre di questi erano extracomunitari senza permesso di soggiorno. Per questi motivi i carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro hanno imposto la chiusura al Met, un noto ristorante di Ponte Milvio.

​SIGILLI E SANZIONI – Oltre ai sigilli, è stata comminata ai responsabili del locale una multa da 39.450 euro. Nello stesso ristorante i carabinieri del Nas di Roma sono state riscontrate inoltre altre due violazioni: la mancata attuazione del manuale di autocontrollo e la mancata rintracciabilità degli alimenti.

OPERAZIONE PONTE MILVIO SICURA – L’intervento rientrava nell’ambito del progetto “Ponte Milvio Sicura”, finalizzato a garantire un sano divertimento a tutti i frequentatori della Movida verificando il rispetto delle regole e contrastando eventuali forme di degrado. Durante l’operazione svolta dai militari nei luoghi della movida di Ponte Milvio, sono stati controllati complessivamente nove esercizi commerciali, cinque dei quali sono stati sanzionati amministrativamente per un importo totale di 46.450 euro.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...