IL FATTO – È accaduto ieri pomeriggio all’interno del parco Virgiliano, in via Nemorense a Roma. La donna, a passeggio con il proprio cane, ha telefonato al 113 denunciando la presenza di un uomo di colore, seduto su una panchina, intento a masturbarsi nei pressi dell’ingresso di via Panaro.
LA TRAPPOLA – La vittima ha raccontato che l’uomo, per attirare la sua attenzione aveva iniziato a lanciare alcuni bastoncini di legno in direzione del cane e, quando questa gli aveva chiesto cosa stesse facendo, lui per tutta risposta, dopo aver staccato un ramo da un albero, aveva tentato di colpirla.
A quel punto, spaventata, aveva accelerato il passo per allontanarsi e, voltatasi, aveva notato che l’uomo nel frattempo si era seduto nuovamente sulla panchina.
L’ARRESTO – Grazie alla descrizione della signora, quando gli agenti del commissariato Vescovio sono arrivati nel parco, sono riusciti a rintracciare lo straniero che, riconosciuto dalla denunciante, è stato accompagnato negli uffici del commissariato. Identificato per A.T.B., 44enne ghanese, con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. (Fonte Dire)
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]