Turista romano annega in mare: è giallo sulla sua morte

Forse un malore per il 67enne che stava praticando snorkeling nel pomeriggio di martedì

0
225
ostia

Il nome è ancora celato dietro le sue iniziali, ma è certo che la vittima ritrovata nel mare di Oneglia, vicino a Imperia in Liguria corrisponda al nome di B.O.. Un uomo di 67 anni che abitava a Roma, come riporta oggi il sito riviera24.it. Un romano che era andato in vacanza nella “sua” Liguria, visto che era originario di Diano Marina.

ANCORA CON LE PINNE ADDOSSO – Il suo corpo inerte, ancora con le pinne ai piedi, è stato trovato in mare da alcuni turisti intorno alle 18 di martedì nello specchio d’acqua di una spiaggia libera di Oneglia. I presenti, bagnini e turisti, hanno lanciato l’allarme ma subito dopo l’accertamento della morte era stato molto difficile identificare l’uomo che si trovava in acqua. L’anziano era probabilmente uscito con maschera e boccaglio per svolgere delle attività sportive di snorkeling, ma non aveva con sè alcun documento di identità.

INDAGINI DELLA CAPITANERIA – Il lavoro della capitaneria di Porto, attraverso la ricerca di tutte le informazioni possibili sul posto e con la raccolta degli indumenti e degli altri effetti personali lasciati dall’uomo sulla spiaggia, ha permesso solo a tarda serata di risalire all’identità dell’uomo. Sottoposto all’esame del medico legale, gli inquirenti hanno scoperto che il 67enne romano sarebbe morto probabilmente per un malore che ha causato una asfissia fatale per l’uomo venuto da Roma in vacanza in Liguria.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...