Orrore all’Eur: decapita donna poi si lancia contro gli agenti

L’uomo, 35 anni, residente all'Ostiense è stato colpito al torace con più colpi. E' stato ricoverato in ospedale al Sant'Eugenio dov'è morto poco dopo

0
246
eur donna decapitata

Paura e orrore all’Eur. Un delitto atroce avvenuto in una villetta di via Birmania all’Eur. Un uomo, 35 anni, prima uccide con una mannaia una donna straniera poi attacca i poliziotti. Ricoverato al Sant’Eugenio, è morto poco dopo.

I FATTI – Gli agenti, dopo una telefonata al 113, arrivati nella villetta isolata, hanno visto una scia di sangue che portava allo scantinato. “Seguendo le tracce, – scrive Repubblica.it – sono arrivati alla scena del delitto: una donna di 42 anni, forse brasiliana, decapitata, con il killer – il suo compagno italiano, biondo e con gli occhi azzurri – che, sporco di sangue e vestito con abiti paramilitari, impugnava ancora una mannaia. La donna risulterà poi essere la domestica della villa”.

PAURA E ORRORE – La strada dove si è consumato il fatto di sangue è una via senza uscita nel cuore dell’Eur. Duecento metri di strada chiusa, tra la Colombo e viale Oceano Pacifico. Villini a schiera, ben nascosti dai pini marittimi, che si susseguono a scendere per un tratto di duecento metri, fino a un piccola rotonda che chiude la via. Ad avvertire il 113 sono stati i vicini, allarmati dalle urla strazianti che arrivavano dalla villetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile, del commissariato Esposizione e della polizia scientifica, i carabinieri della Compagnia Eur oltre ai vigili del fuoco chiamati dagli agenti per aprire la porta del seminterrato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...