Tronista di Uomini e Donne nei guai: arrestata Claudia Montanarini

La bionda ex protagonista del programma di Maria De Filippi denunciata dall'ex marito, l'imprenditore romano Daniele Pulcini

0
782

Un temperamento forte e aggressivo, un volto affascinante e un piglio deciso ne avevano fatto un personaggio da ricordare nella celebre trasmissione televisiva pomeridiana “uomini e donne” di Canale 5. Ma per Claudia Montanarini queste qualità non sono bastate a evitare gli arresti domiciliari con le accuse di stalking e corruzione. Dopo le veementi difese televisive della sorella Giulia, attrice e showgirl del Bagaglino e di qualche cinepanettone, ora Claudia Montanarini dovrà difendere se stessa da pesati accuse.

VITA TRAVAGLIATA – Una vita travagliata, soprattutto nel privato. Dopo il furto in casa dell’anno scorso e la difficile separazione tra botte e litigi con l’ex marito (l’imprenditore romano Daniele Pulcini, rampollo di una famosa famiglia di costruttori della capitale) la sua vita ha avuto ulteriori strascichi negativi. La donna avrebbe iniziato a minacciare la nuova partner dell’ex marito puntando addirittura sul pagamento di due poliziotti per sostenere i suoi intenti. Prima le sue minacce, a quanto pare continue e reiterate ma senza alcun effetto. Poi l’intervento dei due poliziotti prezzolati che circa un anno fa ha poi fatto scattare la denuncia. Assieme alla starlette infatti anche ai due poliziotti sono stati addebitati gli stessi reati.

VICENDA IN CORSO – La vicenda è tuttora in corso: ora con la novità degli arresti domiciliari si apre un’altra pagina dolorosa per la donna che da tronista sotto le luci della televisione si è trasformata in stalker ma soprattutto si fanno molto meno chiari i confini di chi sia la vittima e chi il carnefice in questa specie di “guerra dei roses” all’amatriciana dove ricchezza, fama e successo sono molto molto diluiti… Quel che è certo invece è che la Montanarini non apparirà per un po’ sul piccolo schermo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...