Nel corso del servizio “strade sicure”, questa notte, i Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese hanno arrestato tre cittadini italiani, tra cui una donna, ed un tunisino, rispettivamente di 35, 38, 62 e 43 anni, tutti con precedenti, con l’accusa di rissa. I quattro sono venuti alle mani dopo una discussione nata per futili motivi in via p.le Flavio Biondo, in zona Trastevere. I Carabinieri che erano poco distante, li hanno notati mentre se le stavano dando di santa ragione, colpendosi anche con dei bastoni. Bloccati ed arrestati dai militari, i rissosi sono stati portati in caserma, per essere poi sottoposti al rito direttissimo.
LA TRAGEDIA A TRASTEVERE – Una ragazzina di 14 anni si è tolta la vita impiccandosi nella sua casa del popolare quartiere di Trastevere, nel centro di Roma.
Come riporta stamattina il quotidiano “il messaggero” i fatti si sarebbero verificati nella notte di giovedì e sarebbero emersi dopo che i genitori della fanciulla, ritornati a casa, hanno visto davanti ai loro occhi il corpo senza vita della figlia.
La ragazzina si sarebbe impiccata nella sua casa e l’ipotesi del suicidio è al momento la più accreditata anche se le indagini risultano ancora in corso. Al momento della atroce scoperta sono stati chiamati polizia e sanitari.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]