Alla polizia che lo ha arrestato ha detto di averla picchiata per motivi personali e di famiglia. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 20 in via dell’Oceano Pacifico, a Roma.
PRESA A CALCI – Fortunatamente le urla d’aiuto della donna sono state udite da un agente in borghese libero dal servizio che, notandola a terra con l’uomo che la stava picchiando, prendendola a calci, è intervenuto e l’ha bloccato. Avvisato il 113, sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di zona e delle volanti che, dopo aver prestato i primi soccorsi alla donna, hanno atteso l’arrivo dei sanitari del 118 i quali l’hanno trasportata subito in ospedale.
L’ARRESTO – L’uomo, un 40enne campano, è stato accompagnato negli uffici di polizia e al termine degli accertamenti è stato arrestato. Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria dovrà rispondere di lesioni personali aggravate. La donna invece, che a seguito delle botte ricevute ha riportato lesioni in diverse parti del corpo e la frattura di una costola, ne avrà per parecchi giorni.
[form_mailup5q lista=”eur”]