Nessuna foto di degrado o sporcizia. Questa volta il sito Romafaschifo riporta lo scatto di una signorina che in piazza Barberini si è esibita in un completino intimo per far attirare l’attenzione. Obiettivo del curioso flash mob far pubblicare il suo libro e cercare un editore. Peccato per lei che nel giro di un’ora sono intervenuti i vigili urbani che, avvertiti da passanti, hanno allontanato la ragazza e l’hanno invitata a rivestirsi. Rischia una denuncia per atti osceni.
LE REAZIONI – Intanto sulla rete si è scatenato una gara al commento. C’è chi plaude all’operato dei vigili, chi ripropone il ritornello della donna oggetto e chi invece sottolinea una discrepanza con i mancati interventi in tutte le situazioni di degrado (nomadi che defecano, sporcizia ecc).
UN’ALTRA RAGAZZA CHE SI SPOGLIA – Qualche giorno fa si era spogliata una ragazza della Sapienza GUARDA IL VIDEO
IL POST «Piazza Barberini, cercava un editore per pubblicare il suo libro e visto che nessuno se la filava ha trovato il modo di attirare l’attenzione. Poco dopo è stata allontanata dalle forze dell’ordine. Cosa non si fa per una giusta causa!»
VALERIO
[form_mailup5q]