Preso a calci e pugni a causa di un diverbio in autostrada.
Luca Jurman, cantante e musicista, noto al pubblico tv anche per i quattro anni da ‘vocal coach’ nel programma «Amici di Maria De Filippi» si è rivolto alla giustizia dopo una lite avuta in autostrada con un ragazzo di Roma.
IL PROCESSO – Jurman ha detto di accusare tuttora, dopo oltre due anni, fastidi al mignolo della mano sinistra che gli fu lesionato, e che gli creò problemi con la pratica del pianoforte.
LA RICOSTRUZIONE – In auto con due collaboratrici sentite oggi come testimoni, verso le 17 Jurman si trovò a rallentare nel traffico dell’apres ski, a pochi chilometri da Aosta. È qui che, secondo quanto emerso anche dalla ricostruzione del pm Cinzia Virota, Fabrizio Di Marco, di 47 anni, originario di Roma, iniziò a tenere una ‘guida pericolosa’. Jurman gli fece un gesto di troppo e Di Marco gli tagliò la strada, costringendolo a scendere dall’auto. Il musicista venne quindi aggredito, insultato, e il suo veicolo preso a calci. Per questo l’imputato è chiamato a rispondere di lesioni personali, ingiuria e danneggiamento.
[form_mailup5q]