Rione Monti, turisti ballano nudi e ubriachi nella fontana (FOTO)

Scene raccapriccianti nel quartiere a due passi dal Colosseo

0
592

Roma è sempre più città aperta a tutto. L’ultima moda è togliersi i vestiti e le mutande e ballare nudi all’interno di una fontana. È quanto denuncia Repubblica.ut.

I FATTI – Protagonisti un gruppo di turisti nella fontana cinquecentesca di Giacomo della Porta in piazza della Madonna dei Monti, a pochi passi dal Colosseo, a Roma. I giovani, in evidente stato d’ebrezza, si sono denudati e immersi nella fontana. Avvertiti dagli operatori ecologici dell’Ama e da alcuni passanti, sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a identificare e multare i vandali.

ATTI OSCENI IN MACCHINA – Un romano di 70 anni e una cittadina somala di 26, domiciliata a Roma, sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Roma Ponte Milvio, nel corso di alcuni controlli del territorio, con l’accusa di corruzione di minorenne.

RAPPORTI IN MACCHINA – I militari li hanno infatti sorpresi nell’area di sosta di viale di Tor di Quinto, mentre all’interno della vettura di proprietà dell’uomo, seduti sui sedili posteriori e seminudi, stavano compiendo atti sessuali, in presenza del figlio minorenne della straniera, di appena due anni.

È SUCCESSO OGGI...