Lieto fine per la scomparsa di Riccardo Pazzagli. Oggi alle 18 il carrozziere ha fatto ritorno a casa. Era a Castel Sant’Angelo dove vagava in stato confusionale. Sta bene.
L’APPELLO – «Vi chiedo aiuto – ha scritto la figlia -, è una persona con gravi disturbi della memoria e dell’orientamento».
Da ieri pomeriggio alle 16 di Riccardo Pazzagli, 55enne, non si hanno più notizie. L’uomo era ricoverato all’ospedale Santa Lucia di Roma in via Atrdeatina per cure riabilitative dopo aver avuto un ictus.
LA SCOMPARSA – Ad accorgersi della sua assenza è stata la moglie che non trovandolo più in stanza ha chiesto spiegazioni al personale sanitario che ignorava dove l’uomo fosse andato. La donna ha quindi denunciato la scomparsa al 113. Al momento della scomparsa l’uomo indossava pantaloni della tuta blu ed una maglia a mezze maniche blu. A quanto si apprende soffrirebbe di gravi problemi di memoria ed orientamento e sarebbe privo di documenti. Indaga il commissariato Tor Carbone.
VOLONTARIO DELLA CROCE ROSSA – Proprio lì qualche mese fa, dopo la frana che ha devastato il centro di Volterra, Pazzagli aveva organizzato con il figlio Leonardo un’iniziativa per devolvere parte dei guadagni dell’officina per la ricostruzione. Il cinquantenne è anche un volontario della Croce Rossa locale.