«Hai l’accendino?». E giù botte. Pestati a sangue dopo il concerto all’Eur

Un'aggressione violenta senza motivo. Ragazza colpita da un pugno. Un altro 31enne ricoverato in ospedale. La polizia ha un identikit degli aggressori

0
372

Aggressione politica? O forse un altro stupido gioco, giusto per passare il tempo? Non è ancora chiaro il motivo dell’aggressione all’EUR nei confronti di un gruppo di ragazzi romani che aveva assistito al concerto  della band bolognese ‘Lo Stato sociale’ all’Atlantico.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo le testimonianze, il gruppetto, composto da due ragazze e due ragazzi di 30 anni, stava passeggiando in una zona buoia quando è stato avvicinato da un ragazzo. «Hai l’accendino?». La richiesta. Nenache il tempo di rispondere che ecco spuntare dall’ombra altri quattro ragazzi che hanno aggredito con una violenza inaudita i 4. Ad avere la peggio un ragazzo preso ripetutamente a calci al volto. Ha riportato la frattura del setto nasale e diverse lesioni al volto e un dente rotto.

LA FUGA E LE INDAGINI – Dopo il pestaggio, gli aggressori sono fuggiti. Una delle ragazze ha provato a fermare i fuggiaschi ma è stata raggiunta da un violento cazzotto all’occhio.

La vicenda è stata denunciata al commissariato di polizia. Si cercano ragazzi con i capelli corti e giacchetti neri. Gli inquirenti hanno in mano l’identikit.

[form_mailup5q lista=”eur”]

È SUCCESSO OGGI...