Una storia che ha dell’incredibile: ha tentato di buttarsi dalla finestra del secondo piano dell’appartamento dove vive per salvare un albero che stava per essere abbattuto.
L’EPISODIO – L’episodio è accaduto questa mattina, in un condominio di via Bertoloni e Roma, nel quartiere Parioli.
LA PROTAGONISTA – Protagonista della vicenda un’anziana ultrasettantenne malata di tumore. Tutto ha avuto inizio quando la donna si è accorta che nel cortile interno gli addetti di una ditta di lavori stavano per iniziare a tagliare l’albero.
SUO AMICO – La donna, 70enne, a quel punto, ha più volte pregato gli operai di non procedere, perchè quell’albero era “suo amico”, e ci era cresciuta fin da bambina. La donna si è quindi arrampicata sulla finestra ed ha minacciato di buttarsi.
L’IRRUZIONE – Sul posto sono intervenute 4 pattuglie della polizia di Stato dei Commissariati Villa Glori e Salario. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento e una volta entrati hanno fermato la donna, evitando così il peggio. Nessun lieto fine per l’albero, che è stato comunque abbattuto. L’anziana è stata trasportata in ospedale per le visite mediche del caso.
[form_mailup5q lista=”parioli”]