Era intenta a parlare con due colleghi di lavoro in viale America, la vittima, di professione operatore ecologico, si è accorta della presenza di un giovane che, poco distante, la guardava con insistenza.
MOLESTIE – Quest’ultimo insieme ad altri due ragazzi, dopo essersi avvicinato alla stessa, ha iniziato a palpeggiarla sul gluteo.
LA REAZIONE – Alla reazione della ragazza aiutata dai suoi colleghi, i tre si sono allontanati ma uno di loro, continuando a fissare la ragazza, ha iniziato a toccarsi nelle parti intime. La giovane donna ha così telefonato al 113 e quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, la ragazza ha indicato loro i giovani ancora fermi alla fermata del bus.
GLI ARRESTI – Gli autori dei fatti descritti, identificati per Z.I. di 24 anni e P.R. di 23 anni, entrambi ucraini, sono stati accompagnati presso il commissariato San Paolo dagli agenti del Reparto Volanti intervenuti. Il primo è stato arrestato per il reato di violenza sessuale mentre il secondo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
[form_mailup5q lista=”eur”]