Un altro giallo a Roma. Il corpo senza vita di un sottufficiale dell’Esercito è stato ritrovato ieri sera all’interno del Centro Alti Studi della Difesa di via della Lungara a Roma. Il militare era in servizio presso l’ente di formazione. Al momento, spiega una nota dello Stato Maggiore della Difesa, «sono in corso accertamenti sulle cause del decesso. I familiari sono stati informati».
UN ALTRO GIALLO A ROMA – Chiuso in un sacco e sotterrato nelle campagne del Trullo. Si segue la pista dell’omicidio al Trullo dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo.
LE INDAGINI – Ad avvalorare ancora di più la pista del delitto è stato il particolare del sacco di tela nero nel quale sono state trovate le ossa che, presentando anche brandelli di tessuto, risalirebbero ad un periodo relativamente recente. Un mistero fitto che sarebbe rimasto tale, quasi un delitto perfetto, se un pastore mentre portava al pascolo alcune mucche, non si fosse accorto che da sotto il terreno, sbucavano ossa umane.
ALTRI DUE CADAVERI – Sono due i corpi privi di vita stati ripescati nel Tevere in poche ore dai vigili del fuoco in collaborazione con la polizia fluviale.
L’INTERVENTO DEI POMPIERI E DELLA POLIZIA – I pompieri e la polizia di Stato erano stati allertati intorno alle 9.30 da alcuni pescatori che riferivano la presenza di un corpo privo di vita nei pressi della via del Mare all’altezza del Grande Raccordo Anulare vicino ad un cantiere nautico.