Roma, ladri in casa di Maria Elena Boschi: graffi sulla porta

Nessun oggetto sottratto ma i sospetti si concentrano sulle possibili attività svolte durante l'assenza del ministro

0
1838

Nessun oggetto trafugato ma una visita in piena regola che ha lasciato nel ministro delle Riforme quello stesso senso di vuoto e fastidio che si prova quando si viene derubati di tutto.

LADRI DENTRO CASA – L’altra notte a Roma i ladri si sono effettivamente introdotti nell’appartamento di Maria Elena Boschi al centro di Roma, ma la donna non era in casa. Pur potendo approfittare indisturbati dell’assenza dell’inquilina i ladri devono aver avuto qualche difficoltà poiché non hanno potuto portare via niente. A insospettire la bella ministra però, al suo ritorno, sono stati alcuni particolare cui la brillante avvocatessa aretina è abituata: la camera da letto sempre con la porta aperta questa volta era stata richiusa con attenzione dagli intrusi.

INDAGINI IN CORSO – Comunque le indagini sono subito scattate per verificare cosa abbiano potuto fare nell’appartamento del ministro. Di sicuro nulla è stato portato via, mentre sono state usate tutte le premure per non farsi notare. L’inquietante vicenda è ora al vaglio della Digos.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...