Scontro tra un treno e un’auto: panico a Termini

Traffico in tilt: soccorsi in corso

0
279

Succede che un trenino si scontri con un’auto. Un terrible scontro, a Roma, intorno alle 21È accaduto su un tratto di via Giolitti all’altezza del tunnel di via di Santa Bibian, che porta verso San Lorenzo. A causa dell’incidente il traffico della zona è andato in “tilt”. Il trenino coinvolto è quello della linea che fa capolinea alla stazione Termini. L’auto coivolta è una Mitsubishi Colt nera, guidata da una donna. Sul posto la polizia municipale. Non ci sarebbero feriti.

LA TRAGEDIA AL NOMENTANO – Venerdì di sangue sul grande raccordo anulare dove dopo le 22 è avvenuto un drammatico incidente. Il bilancio provvisorio parla di un morto, due persone incastrate nell’abitacolo della vettura e una quarta invece sbalzata sull’asfalto.

LEGGI ANCHE: Drogato e senza patente a 210 Kmh sull’A1 verso Roma. Preso 23enne

LA RICOSTRUZIONE –  L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo della Nomentana. La carreggiata interna del Gra è stata chiusa e subito si sono creati forti disagi al traffico. Si parla di almeno un chilometro di coda. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale. La vittima avrebbe trent’anni. In sua compagnia c’erano altri tre ragazzi, un uomo e una donna. Il più giovane ha vent’anni e sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Per ore due squadre dei vigili hanno lavorato per liberare questi ragazzi dalle lamiere accartocciate del mezzo e per metterli in salvo. Sono state tagliate le lamiere. Urla e disperazione sulla carreggiata.

È SUCCESSO OGGI...