Roma, allungava le mani su giovani studentesse

L'uomo, 51 anni, agiva all’esterno delle scuole, all’interno di mezzi pubblici e alle fermate, nella zona tra piazza Mancini e piazzale Flaminio

0
284

E’ stato individuato e arrestato dalla Polizia di Stato. L’uomo, un 51enne romano, si è reso responsabile di atti osceni alla presenza di giovani studentesse e della violazione dell’obbligo di soggiorno.

L’OPERAZIONE – Era da qualche giorno che gli agenti del Commissariato Villa Glori erano sulle sue tracce; diverse infatti le segnalazioni – giunte negli uffici di Polizia – di un uomo notato più volte “allungare le mani” e masturbarsi vicino a giovani donne.
Tutto questo all’esterno delle scuole, all’interno di mezzi pubblici e alle fermate, nella zona tra piazza Mancini e piazzale Flaminio.

IL SOSPETTO – Gli investigatori hanno così approntato alcuni servizi di osservazione alle fermate e su alcuni tram e autobus.
Proprio ieri l’identificazione dell’uomo.
In piazza Mancini i poliziotti si sono insospettiti notando un uomo – simile alle descrizione fornite – seguire alcune studentesse e salire a bordo del tram diretto a piazzale Flaminio.

L’ARRESTO – Alla prima fermata, gli agenti hanno fermato il mezzo pubblico; L’uomo alla loro vista – capendo forse di essere stato individuato – ha cercato di scappare venendo però subito bloccato.
Identificato è stato accompagnato negli uffici di Polizia; dagli accertamenti sono emersi diversi precedenti di Polizia a suo carico, anche per violenza sessuale, oltre ad un obbligo di soggiorno nel comune di Palombara Sabina della durata di 4 anni.
Arrestato dovrà ora rispondere per la violazione della sorveglianza speciale e per atti osceni.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...