È la scena più bella del nuovo e attesissimo film che si sta girando a Roma. James Bond vola con la sua Aston Martin nel Tevere
LA SCENA – All’altezza di ponte Sisto, dopo un rocambolesco inseguimento, l’auto di James Bond sbanda e finisce nel fiume, alzando un’onda pazzesca. Una ripresa emozionante che tutti stavano aspettando. La scena è già un cult su Sky Tg24.
IL VIDEO – Le riprese del nuovo 007 con Monica Bellucci e David Craig continuano a farla da padrona e sugli argini del Tevere iniziano le prime prove di scene spettacolari, nella zona in cui la metropolitana passa da una sponda all’altra del fiume.
BANCHINE DEL FIUME A PRATI – Questa mattina, sulle banchine all’altezza di Prati due fuoriserie americane, probabilmente adattate per l’occasione, cominciavano a provare alcune delle spettacolari sequenze che ritroveremo nel film tra pochi mesi. Nel video esclusivo in nostro possesso le due macchine iniziano a testare le pendenze dei muraglioni ottocenteschi, sui quali si cimenterà probabilmente proprio il Bond-David in una scena mozzafiato.
[form_mailup5q]