Roma, blatte e sporcizia ovunque (VIDEO): chiusi due noti ristoranti

La polizia locale ha chiuso anche un B&B abusivo. Controlli su numerose altre attività commerciali

0
599

Imperversa la polizia locale di Roma con i controlli su igiene degli esercizi commerciali. Questa volta sotto la lente d’ingrandimento è finita Via Principe Amedeo, dove Polizia Locale, Aequa Roma e Asl  hanno riscontrato evasioni fiscali, carenze igienico-sanitarie gravi, frodi in commercio e decine di irregolarità amministrative.

LEGGI ANCHE: Roma, auto in contromano per chilometri (VIDEO). E la gente: “Non stai bene”

Tra le più allarmanti la vendita illegale di viagra, prontamente posto sotto sequestro, la cui composizione chimica sarà presto al vaglio dei laboratori di ricerca. Due gli esercizi commerciali abusivi, 660 mila euro i tributi non pagati da parte degli esercenti, una frode in commercio, due sospensioni e due chiusure a tempo indeterminato di attività di somministrazione al pubblico per gravissime carenze igienico sanitarie, abusi edilizi e irregolarità amministrative disparate.

LEGGI ANCHE: Camminano sul Tevere, ecco come scappano gli abusivi

Nove le strutture ricettive controllate, tra Via Napoleone III e Via Carlo Alberto, una delle quali risultata abusiva e quindi sanzionata e chiusa. Nei prossimi giorni sono in programma altre operazioni volte a garantire il rispetto della legalità  in tutto il territorio cittadino.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...