Roma, brucia un negozio a piazza Vittorio

Una colonna di fumo su Roma centro. Ecco perchè

0
281
Foto archivio

Da oggi pomeriggio un negozio sta bruciando al civico 9 di via Rattazzi nella zona di piazza Vittorio.
Sul posto per spegnere le fiamme ci sono quattro squadre dei vigili del fuoco. Una visibile colonna di fumo si leva dal luogo dell’incendio. Ignote ancora le cause.

INCIDENTE – Dalle 14 e 30 Corso di Francia è bloccato per un incidente che vede coinvolti un autobus e una moto. Sul posto i vigili e un’ambulanza ma non sembrano esserci problemi seri per la vittima.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione die testimoni che hanno assistito alla scena sembra che la moto abbia «tagliato la strada» al conducente dell’Atac. Il mezzo a due ruote è finito a terra.

SCHIANTO SULL’AURELIA – Terribile incidente, questa mattina, in via Leone XIII all’altezza di via Aurelia Antica in direzione della circonvallazione Gianicolense, a Roma. Un’auto ha perso il controllo e si è ribaltata in strada. (CONTINUA A LEGGERE)

L’INCIDENTE – Nell’incidente, che fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi, una ragazza è però rimasta gravemente ferita. Soccorsa in codice rosso, la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo. Sul posto è intervenuta la polizia.

È SUCCESSO OGGI...