Roma, Ferrari perde controllo e si schianta contro un negozio

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. L'incidente questa mattina

0
481

Questa mattina intorno alle 6,40 una Ferrari ha sbandato e si è schiantata contro un negozio di via del Viminale 1. A quanto si è appreso, il conducente potrebbe aver perso il controllo del mezzo. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale.

Fuga a fari spenti e a folle velocità, invece, la scorsa notte quella di due persone a bordo di un auto rubata.
Da piazzale della Radio, passando per le vie di Testaccio e per viale Trastevere, sono poi stati definitivamente bloccati in via Ambrogio Traversari. Sono circa le 5 del mattino, quando una pattuglia del Commissariato San Paolo nota una autovettura transitare ad alta velocità all’altezza di piazzale della Radio.
Gli agenti hanno intimato l’Alt.

Ferrari-Incidente-Roma

LA FUGA – L’autista della macchina ha inizialmente rallentato, e spengendo i fari si era poi fermato; appena però uno dei poliziotti si è avvicinato per il controllo ha riacceso il motore ripartendo con un improvvisa accelerata. Dalla verifica della targa nella banca dati delle Forze dell’Ordine è emerso che l’auto era stata rubata pochi giorni fa.
Da qui l’inseguimento, durante il quale l’auto dei due fuggitivi ha, in diverse circostanze, cercato di speronare le Volanti della Questura.
Nonostante una delle due pattuglie della Polizia di Stato era stata gravemente danneggiata, l’auto in fuga è stata raggiunta e definitivamente bloccata in via Traversari, da dove l’uomo e la donna a bordo hanno abbandonato il mezzo cercando di proseguire la fuga a piedi in due diverse direzioni.

L’ARRESTO – La donna è stata subito fermata, mentre l’uomo è stato bloccato solo dopo un inseguimento a piedi e una colluttazione nella quale uno degli agenti intervenuti ha riportato la sospetta rottura di un legamento del ginocchio.
Identificato per un 35enne tunisino pregiudicato e privo peraltro di patente di guida – l’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia. Arrestato, dovrà rispondere per i reati di Ricettazione, Violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. La donna, una 22enne romana, è stata invece denunciata per Resistenza a Pubblico Ufficiale.

(foto facebook)

È SUCCESSO OGGI...