È finalmente terminato un incubo per l’attrice, modella ed ex miss Italia Arianna David. È stato infatti arrestato a Roma con l’accusa di stalking l’ex fidanzato trentaduenne Alessandro Baldino.
MINACCIE E VIOLENZE – L’uomo, romano, gestore di un bar a Conca d’Oro, era ancora ossessionato dalla showgirl 41enne con cui aveva intrecciato una relazione durata un paio d’anni e aveva iniziato a perseguitarla con minacce sempre più feroci. «Ti scioglierò nell’acido» le gridava in faccia mostrandole una mazza da baseball. «Vedrai, userò le mie armi. Lo so che sei una poco di buono e senti sempre il richiamo della tv». «Lavori in tv solo perché fai la p…». Numerose volte l’aveva pedinata e picchiata, pretendendo rapporti sessuali e la teneva sotto controllo con la minaccia di diffondere su YouTube un video di loro due mentre erano in intimità.
LA DENUNCIA – Lei però, letteralmente terrorizzata e costretta ad allontanarsi dalla casa in cui vive coi due figli avuti dall’ex marito Marco Bocciolini, alla fine lo ha denunciato. Come prova ha portato i referti medici conservati in questi anni che mostrano lividi ed ecchimosi. La richiesta di arresto del pm Cristiana Macchiusi e del procuratore aggiunto Maria Monteleone è stata convalidata quando, qualche giorno fa, il trentaduenne ha provato a investirla con auto.
LA FELICITÀ SU FACEBOOK – Ora l’uomo è ai domiciliari con il braccialetto elettronico per stalking e l’ex Miss ha potuto esprimere su FB tutta la sua felicità: “Sentire la libertà nell’ aria è la vittoria più grande…”.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]