In collaborazione con i servizi interbancari CartaSi, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un italiano di 44 anni, domiciliato a Roma, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di possesso ingiustificato ed utilizzo fraudolento di carte di credito clonate.
IL GIOCATORE – L’uomo da qualche giorno si recava presso una sala giochi, situata all’interno di un bar di via Tiburtina, e pagava le giocate alle slot machine con delle carte di credito clonate, ricevendo in cambio i soldi contanti che intascava in caso di vincita.
Su attivazione del servizio sicurezza della servizi interbancari che aveva notato le operazioni sospette con le carte di credito, i Carabinieri hanno individuato il 44enne quale autore delle transazioni, hanno seguito i suoi movimenti e lo hanno perquisito rinvenendogli addosso ben 5 carte clonate che sono state sequestrate.
Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e successivamente condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.