Roma, scoperta la nuova truffa del parcometro

Colosseo, Colle Oppio, via Merulana, via di San Giovanni in Laterano e via delle Terme di Tito tra le zone colpite

0
409
Parcometro di Roma

I carabinieri della stazione Roma Quirinale hanno arrestato un uomo e una donna, rispettivamente di 40 e 46 anni, entrambi romani, nella capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

LA TRUFFA DEL PARCOMETRO – La coppia, munita di pinze e giraviti, era stata notata mentre armeggiava su alcuni parcometri della zona del Colosseo, Colle Oppio, via Merulana, via di San Giovanni in Laterano e via delle Terme di Tito. I due inserivano nelle bocchette del resto dei fermagli in modo da bloccare l’uscita delle monete che gli ignari automobilisti attendevano come resto dopo aver pagato il parcheggio.

GLI ARRESTI – Dopo un servizio di controllo e pedinamento, i carabinieri hanno arrestato i due ladri in flagranza, dopo averli visti ritirare alcune monete da un parcometro di via degli Annibaldi, frutto di una precedente manomissione. Durante le perquisizioni i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato vario materiale utile all’alterazione dei parcometri. I due ladri sono stati portati in caserma, così come disposto dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

 

 

È SUCCESSO OGGI...