Roma, esplode bombola: due persone in fin di vita

Ecco quanto accaduto poco fa nella capitale

0
353
Foto archivio

Incidente in un cantiere in via Portuense 1133. Secondo quanto si è appreso, due operai che si trovavano all’interno di un manufatto sarebbero rimasti gravemente ustionati per l’esplosione di una bombola a gas. I due sono stati trasportati in ospedale. Sul posto la polizia e l’ambulanza che ha portato i feriti in ospedale.

IL PRECEDENTE – Una ritorsione contro qualcuno nel palazzo. O forse uno di quei tanti stupidi giochi che si fanno tanto per sentirsi un po’ vivi e diversi. È giallo sull’esplosione e fiamme che si sono scatenate sabato notte nel quartiere Monteverde. Di seguito il racconto di una testimone sul Romafaschifo da cui è stata grata anche la foto in apertura.

IL RACCONTOStare a mezzanotte di sabato sera a casa, guardando la tv e bighellonando in compagnia, sentire uno sparo allucinante (forse qualche cretino si è dato ai petardi come al solito), sentire strani rumori subito dopo (una motosega a tutto volume in strada, una sirena che lentamente si smorza, scoppi a non finire).

(CONTINUA A LEGGERE)

È SUCCESSO OGGI...