È probabilmente di natura dolosa l’incendio scoppiato la notte scorsa nel centro estetico Zen di via Falconieri, nel quartiere di Monteverde a Roma, che ha provocato il ferimento grave di una persona.
LA VITTIMA – L’episodio è accaduto in pena notte, quando un boato ha svegliato i residenti. Alla forte esplosione sono seguite le fiamme che si sono propagate in tutto il Solarium avvolgendo anche un 41enne che si trovava all’interno del locale. L’uomo ha riportato ustioni sull’80% del corpo ed è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
LE INDAGINI – Secondo le prime informazioni, sarebbe stata proprio la vittima, insieme a un complice, ad appiccare l’incendio all’interno del centro estetico dopo aver svaligiato il locale. All’interno del locale è infatti stata trovata una bottiglia di plastica con dentro del liquido infiammabile. Qualcosa però sarebbe andato storto e tra le fiamme sarebbe finito anche l’uomo che le aveva appiccate. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato Monteverde diretti dal dottor Antonio Roberti.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]