Inferno in un bar: cubana paga alcolici con soldi falsi e aggredisce polizia

Al momento del pagamento il barista alla cassa non si è fatto sorprendere e, insospettitosi, ha controllato nella macchinetta il denaro

0
303

Una donna entra in un bar e spende qualche decina di euro in alcolici. Una cliente qualsiasi, si direbbe. La donna, cubana di 39 anni ha consumato alcuni alcolici  in un bar dell’EUR a Roma poi, al momento di pagare, ha tirato fuori alcune banconote da 10 euro. Al momento del pagamento il barista alla cassa non si è fatto sorprendere e, insospettitosi, ha controllato nella macchinetta il denaro, scoprendone l’irregolarità.

La contestazione alla donna ha provocato una incredibile reazione: lei ha dato in escandescenze, cominciando a urlare e a inveire e costringendo il personale del bar a chiamare la polizia. Gli agenti giunti sul posto hanno solo tentato di calmare la donna che però ha saputo solo aggredirli verbalmente e fisicamente con il casco del suo motorino.

Dopo una così violenta reazione per lei c’è stato poco da fare: è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e, dopo aver verificato il possesso delle banconote false, denunciata per detenzione e spendita di banconote false.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...