È giallo nella capitale dove il cadavere di un uomo con mani e piedi legati è stato trovato stamane in via Pietro Cartoni a Monteverde.
LA RICOSTRUZIONE – Si tratta di un fioraio egiziano sposato, la moglie è incinta dal settimo mese. Era arrivato in Italia una decina di anni. . A segnalarlo è stato un commerciante che avrebbe notato la sagoma sospetta allì’interno di un sacco. Sul posto sono arrivate immediatamente le volanti e la polizia scientifica che ha chiuso la strada e transennato tutta la zona.
Il cadavere sarebbe stato abbandonato di fronte a una pasticceria, vicino a dei bidoni dell’immondizia, tra le auto in sosta. Allo stato non è esclusa nessuna pista. Chi indaga sta vagliando le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona per cercare di trovare elementi utili alle indagini.
IL TESTIMONE – «Ho immediatamente notato il sacco, fuoriusciva un gomito, ho pensato subito che potesse esserci il corpo di una persona. Quando ho chiuso il negozio alle 19.30 venerdì sera non c’era nulla» ha raccontato il titolare della pasticceria che ha scoperto il cadavere al Corriere della Sera.
[form_mailup5q]