Gioelliere ucciso, si cerca il killer con la parrucca: caccia senza quartiere

Dopo la scioccante scoperta sono partite le indagini

0
385

Le telecamere a circuito chiuso della gioielleria di via dei Gracchi, vicinissima alla Coin, hanno rilasciato informazioni preziose con le quali sono partite le indagini. Si cerca un uomo con indosso una parrucca, appositamente usata per sfuggire al controllo dell’occhio elettronico. Le indagini al momento non escludono alcuna pista, incluso il fatto che l’autore della rapina, che si è mosso nel cuore del pomeriggio, dopo la pausa pranzo e fino alle 17.30, potrebbe avere un complice.

Immagini dentro e fuori la gioielleria testimonierebbero la presenza di movimento attorno alla gioiellerie. Disordine, razzia, sicuramente violenza, ma nessuno ha testimoniato finora di aver sentito spari né urla o visto gesti violenti dentro o nei pressi del negozio dell’artigiano. L’uomo di 70 anni ha lasciato moglie e un figlio di 20. A loro, in tarda serata, sono arrivate le condoglianze del sindaco di Roma Ignazio Marino: “Appena atterrato a Losanna ho appreso, con dolore, della tragica morte del gioielliere Giancarlo Nocchia, avvenuta questo pomeriggio nel quartiere Prati.

Voglio esprimere alla famiglia della vittima il più sincero cordoglio dell’amministrazione e mio personale per la loro perdita. Confido in una risposta veloce degli investigatori e delle Forze dell’ordine, affinché i responsabili vengano consegnati alla giustizia”. Lo dichiara il sindaco di Roma Ignazio Marino.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...