Polemica in rete per i video di denuncia pubblicati da Selvaggia Lucarelli sul proprio profilo Facebook. Filmati che solleverebbero, a detta della blogger e giornalista, alcuni dubbi su come stia scontando i domiciliari l’imprenditore Daniele Pulcini, finito agli arresti col secondo filone dell’inchiesta “Mafia Capitale”.
IL FESTINO IN PISCINA – “A proposito di mafia capitale e della barzelletta che siamo”, scrive Selvaggia Lucarelli, “uno degli imprenditori finiti ai domiciliari nell’ultimo giro di arresti, Daniele Pulcini, i suoi domiciliari li fa così, a casa sua con Antonella Mosetti e amici a bordo piscina che poi pubblicano i video su fb chiamandolo “l’uomo nero”. La blogger avanza quindi le sue perplessità sulla liceità di quanto mostrato nei video. “Ai domiciliari si invita gente a casa? – si chiede – Io sapevo che entrano solo familiari e avvocato autorizzati o lui non ha restrizioni?”.
LA CASA DELL’IMPRENDITORE – Secondo il Fatto Quotidiano, i legali di Pulcini si starebbero riservando le valutazioni del caso, “anche perché – a quanto emerge – la dimora in cui l’imprenditore si trova ai domiciliari non sarebbe dotata di piscina”. Ma intanto la Lucarelli invoca ironicamente l’intervento delle autorità: “Belli i domiciliari così, li voglio fare pure io ad agosto. Marino!!! Alfano!!!! Questore!!! Aiuto!”. E precisa: “Giusto per chiarire: i video precedenti sono tutti pubblicati oggi su fb da un amico di Pulcini presente nei filmati e ci sono anche varie foto scattate e pubblicate settimane fa sempre in quella casa e in quella piscina. Buoni domiciliari a tutti”.
LA SMENTITA DELL’AMICO – Ma a gettare acqua sul fuoco arriva colui che avrebbe girato quei video, postandoli sul proprio profilo Facebook, cioè Alessandro Nuccetelli, imprenditore romano, ex marito di Antonella Mosetti e amico di Daniele Pulcini. Intervistato telefonicamente da Fanpage.it, Nuccetelli smentisce la ricostruzione della Lucarelli negando che quella ripresa nei filmati sia la casa di Pulcini. “La casa nei video – afferma – è dei genitori di Daniele Pulcini e non parliamo di feste, ma di semplici cene tra amici”. “La Lucarelli – aggiunge – è accanita con mia moglie e in generale si accaniscono anche con mia figlia, che è una persona stupenda… ma andassero a guardare i problemi dell’Italia, non rompessero i co…oni a noi!”.
L’EX MATRIMONIO CON LA TRONISTA – L’imprenditore Daniele Pulcini, 42 anni, figlio del costruttore Antonio, era stato al centro delle cronache mondane, nel 2014, per la burrascosa vicenda con la ex compagna (e moglie) Claudia Montanarini. La showgirl e tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi era stata infatti arrestata dai carabinieri per stalking nei confronti della nuova fidanzata di Pulcini.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]