Monte Mario, rapinatore scappa sul tetto ma viene arrestato

Spettacolare corsa sui tetti per un ventenne residente in un campo nomadi

0
348
Guidonia, fermata la banda dei furti

Scappa dalla finestra per non essere preso: è il rapinatore seriale di monte Mario che aveva alleggerito molte persone, case e negozi con violente azioni nel popolare quartiere di Roma. Ma questa mattina all’alba gli agenti della polizia del commissariato di Primavalle lo hanno rintracciato e arrestato in una piccola e abitazione fatiscente situata in via Trionfale.

Si tratta di un uomo di 20 anni autore di numerose  ed estorsioni, già noto alle forze dell’ordine e titolare di altre due richieste di custodia cautelare per altrettante rapine. Ritenuto esponente di spicco della criminalità di zona, il giovane appartiene a una comunità residente in un campo nomadi. Irreperibile da oltre due anni l’uomo aveva a carico un ordine di esecuzione per la carcerazione in quanto già condannato a 4 anni di carcere.

Al momento dell’irruzione dei poliziotti, il ricercato ha tentato di fuggire scappando da una finestra della camera da letto e salendo sui tetti dello stabile in cui si era rifugiato. L’inseguimento avvenuto tra balconi e tetti delle abitazioni della zona è terminato con la cattura dell’uomo.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...