E’ stato arrestato nel pomeriggio di ieri un 50enne di nazionalità venezuelana, sorpreso nel parco di Villa Ada dagli agenti della Polizia di Stato subito dopo aver ceduto alcune dosi di hashish e marijuana ad una minorenne.
L’uomo era seguito da qualche tempo dai poliziotti in quanto sospettato di rifornire di sostanze stupefacenti gli studenti di alcuni licei del Salario. Nel corso dei servizi antidroga effettuati dagli agenti del Commissariato Salario Parioli, diretto dal dott. Domenico Condello, era stato notato infatti frequentare assiduamente la zona del cosiddetto pratone di Villa Ada, dove aveva escogitato un sistema per spacciare senza essere notato, avvicinando due panchine posizionate tra la vegetazione.
Visto il via vai sempre più frequente di giovanissimi che si recavano in quel luogo, nel pomeriggio di ieri i poliziotti hanno deciso di intervenire.
Una ragazza, non ancora maggiorenne, è stata fermata con ancora in mano le dosi appena acquistate.
Anche l’uomo è stato bloccato subito dopo. In suo possesso, numerose dosi già confezionate e pronte per essere cedute, oltre a un bilancino di precisione ed arnesi necessari per il taglio dello stupefacente, nonché una somma di danaro probabile provento dell’attività illecita.
Al termine, pertanto, è stato tratto in arresto. Spaccio e detenzione di stupefacenti il reato di cui dovrà rispondere.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]