Sale a dieci pusher arrestati in pochi giorni, nei quartieri Trastevere e Pigneto, il bilancio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga in queste zone sensibili, mete di giovani che frequentano la Movida.
In particolare, dopo i sei arresti dei giorni scorsi, ieri è stata la volta di altri quattro spacciatori: il primo a finire in manette è stato un cittadino afgano di 24 anni, che all’altezza di piazzale Flavio Biondi, alla Stazione Trastevere, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Trastevere a cedere 1,5 g di hashish in cambio di 20 euro ad un acquirente che è stato segnalato.
In via del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato due cittadini tunisini, di 20 e 29 anni, con precedenti, sorpresi a cedere 2 g di hashish in cambio di 20 euro ad un acquirente che è stato segnalato. Sequestrati complessivamente 7 g di hashish e 60 euro in contanti, probabile provento della loro attività illecita.
Poco dopo, sempre in via del Pigneto, gli stessi Carabinieri hanno arrestato anche un cittadino del Gambia, di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a cedere 1,5 g di hashish in cambio di 20 euro ad un acquirente che è stato segnalato. Sequestrati complessivamente 4,5 g di hashish e 75 euro in contanti, probabile provento della sua attività illecita.
Tutti i pusher, dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma, dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
[form_mailup5q lista=”trastevere”]