Motociclista trovato morto a terra: giallo a Roma

Lunedì nero: terza vittima in poche ore

0
465

Un motociclista è stato trovato morto sull’asfalto vicino alla sua moto in via del Circo Massimo, all’altezza di piazzale Ugo La Malfa. Ancora non si conoscono le cause del decesso. Sul posto la Polizia locale che indaga per ricostruire la dinamica dei fatti. Gli agenti, infatti, sono impegnati ad ascoltare testimoni e a visionare i filmati delle telecamere. Il tratto di strada è stato completamente chiuso alla circolazione per permettere i rilievi del caso.

ALTRI DUE MORTI – Una donna di 32 anni è morta la notte scorsa in un incidente stradale sull’A1 vicino a Frosinone. La vettura, a bordo della quale viaggiava una famiglia proveniente da Bolzano, è uscita di strada ribaltandosi poco dopo mezzanotte e mezzo. Nell’impatto la moglie del conducente, entrambi ufficiali di marina, è deceduta, mentre le figlie, 10 mesi e due anni e mezzo, sono rimaste ferite ma non in modo grave. Ferito anche il marito della vittima.

ALTRO MORTO – Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita in un tragico incidente in via Reynold nei pressi di Cisterna di Latina.

LA RICOSTRUZIONE – La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Il giovane alla guida di una Smart avrebbe perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Il sinistro è avvenuto all’alba. La vittima stava tornando a casa in compagnia di un amico, rimasto gravemente ferito. L’auto è finito contro un muro: per il 25enne non c’è stato nulla da fare.

 

È SUCCESSO OGGI...