Dopo aver messo a segno diversi colpi all’interno di un cinema ha provato a darsi alla fuga ma è incappato in una pattuglia di polizia del commissariato San Paolo presente nel multisala che lo ha sorpreso e arrestato.
LA TECNICA DEI FURTI – L’uomo, approfittando della confusione dovuta alla presenza di un elevato numero di persone nella struttura, un cinema multisala che nel fine settimana diventa un punto di ritrovo per molti giovani, e della quasi totale assenza di luce, era riuscito a impossessarsi di diversi portafogli di ignari avventori, fin quando una delle vittime lo ha sorpreso a frugare all’interno della sua borsa e ha iniziato a gridare.
LA CATTURA – Per sfortuna del malvivente, dopo il rafforzamento delle misure di sicurezza predisposte dal questore D’Angelo, nei dintorni si trovavano diversi agenti. Così, il suo tentativo di fuggire, gettando a terra alcuni portafogli per liberarsene, si è rivelato inutile. Il 39enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici e sottoposto all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato. L’uomo dovrà adesso rispondere di furto aggravato. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]